Appartamento in vendita Via Statuto , Sant'Angelo Lodigiano
Centro87mq
3locali

Via Statuto snc - Sant'Angelo (LO)
Appartamento trilocale di 87mq, sito a piano terra, così composto: ingresso su soggiorno con balcone, cucina con balcone, disimpegno, bagno, due camere con balcone.
Completa il lotto box a piano terra.
DATA ASTA: 28/11/2025
Sei proprietario di un immobile che è stato messo all'asta o che è prossimo al seguente provvedimento? Potrebbe esserci la possibilità di cancellare i tuoi debiti, contattaci per avere informazioni in merito!
Il presente immobile viene venduto in ASTA.
Il suo prezzo si riferisce all'offerta minima, contattaci per fissare un appuntamento per avere tutte le informazioni necessarie per poter partecipare alla gara d'asta, le foto e le condizioni dell'immobile.
AsteGlobal è una società di professionisti, specializzate in ASTE e CONSULENZA IMMOBILIARE.
Siamo una realtà che mira a soddisfare le richieste del cliente, per poter ottenere il massimo da ogni forma di investimento nel campo delle aste.
Scopri la possibilità di acquistare all'asta anche con il MUTUO al 100%!
Per la partecipazione all'asta è necessario avere almeno il 10% dell'offerta minima!...
Aggiornato il 26 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:87
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì
- MQ Box:9